Metodi di Pagamento

Pagamento
Per il pagamento del prezzo dei prodotti e delle relative spese di spedizione potrai seguire una delle modalità indicate nel modulo d'ordine.

Il pagamento di prodotti venduti in Italia può avvenire tramite Paypal, Carte di Credito e Contrassegno.

Pagamento mediante Paypal
le informazioni finanziarie (ad esempio, il numero della carta di credito/debito o la data della sua scadenza) saranno filtrate tramite PAYPAL, senza che terzi possano, in alcun modo, avervi accesso.

Tali informazioni, inoltre, non saranno mai utilizzate se non per completare le procedure relative al tuo acquisto e per emettere i relativi rimborsi in caso di eventuali restituzioni dei prodotti, a seguito di esercizio del tuo diritto di recesso, ovvero qualora si renda necessario prevenire o segnalare alle forze di polizia la commissione di frodi su vogliadicashmere.it

Il prezzo per l'acquisto dei prodotti e le spese di spedizione, come indicato nel modulo d'ordine, saranno addebitati sul tuo conto corrente al momento della pagamento.

Pagamento mediante Carta di Credito:
Le carte di pagamento accettate sono Visa, Mastercard e American Express.

L'acquisto viene effettuato in totale sicurezza.

I dati di pagamento vengono raccolti attraverso il più avanzato sistema tecnologico di codificazione (SSL).

Il prezzo per l'acquisto dei prodotti e le spese di spedizione, come indicato nel modulo d'ordine, saranno addebitati sul tuo conto corrente al momento della pagamento.


Pagamento in Contrassegno:
Il contrassegno è una forma di pagamento di beni acquistati a distanza, che consente di pagare l'oggetto non in anticipo, ma al momento del suo arrivo a destinazione.
Questa modalità di pagamento è valida esclusivamente per le spedizioni in ITALIA.

1. Per pagamento in contrassegno si intende pagamento solo ed esclusivamente in contanti al corriere al momento della consegna dei prodotti.

2. Il corriere accetta solamente somme esatte, corrispondenti all'importo dell'ordine;

3. L'indirizzo del destinatario deve essere identico a quello dell'acquirente;

4. Per ogni ordine viene applicato sull'importo totale dell'acquisto il Diritto di Contrassegno pari a 5 Euro, a prescindere dal valore dell'ordinato.

Accedi registrati





login

Non sei registrato?
registrati
iscriviti alla
NEWSLETTER

registrami